L’isola dei famosi 2021: ecco le certezze fra i naufraghi

L’isola dei famosi 2021: ecco le certezze fra i naufraghi

Fra poco più di un mese L'isola dei Famosi, che sarà condotta da Ilary Blasi, tornerà in onda, due volte la settimana, su Canale 5 e, dopo il forfait di Alvin, ecco che si è aperto, ed impazza, il toto-inviato. Dal GF Vip a Le Iene, la splendida icona di grandissima stima e sensualità si era "rifugiata" ma comunque non aveva fatt mancare il suo apporto caloroso ai fan. Ovvero la conduzione al timone de "L'Isola dei Famosi" per un ritorno sul piccolo schermo da non perdere.

Certa è invece la presenza di Elenoire Casalegno che ricoprirà il ruolo di inviata del programma. In più una volta arrivata in Honduras troverà anche Giovanni Ciacci, concorrente ufficiale, con cui ha condotto su Tv8 Vite da Copertina.

Elenoire Casalegno da Vite da Copertina e L'Isola dei Famosi?

La coppia da giovani
L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi: svelata l’inviata ufficiale e due nuovi naufraghi

Con la fine del Grande Fratello Vip previsto per 1 marzo, subito dopo il Festival di Sanremo, la trasmissione inizierà l'8 marzo.

Negli ultimi giorni è stata anche confermata da TvBlog la partecipazione di Elenoire Casalegno come prossima inviata dall'isola, anche se manca ancora l'annuncio ufficiale da parte degli autori del programma.

Potrebbe interessarti: Ilary Blasi: la rivelazione di Maurizio Costanzo sul suo futuroGilles Rocca e Angela Melillo nel cast? Un cast d'eccezione che ha destato un grande interesse nel pubblico sempre più trepidante per l'arrivo della trasmissione. Quest'ultima è attrice e showgirl, ha raggiunto la notorietà partecipando al Bagaglino. La moglie di Totti pronta per iniziare la nuova avventura come presentatrice dell'Isola dei Famosi deve essersi alzata piuttosto ispirata, infatti come si può notare dalle foto qui sotto Ilary nel suo primo scatto sexy mostra la folta chioma bionda sulla schiena completamente nuda e si trova ancora a letto con il suo amato gatto chiamato Donna Paola, la bella romana è senza veli ma per niente volgare, ha semplicemente voluto augurare un buon lunedì mattina a tutti i suoi fan, niente di meglio per poter affrontare la giornata nel modo giusto.