Il paradiso delle signore spoiler: gesto estremo di Salvatore per Gabriella

Il paradiso delle signore spoiler: gesto estremo di Salvatore per Gabriella

Le anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai1, rivelano infatti che non mancheranno i colpi di scena e che Salvatore farà un gesto estremo per la giovane stilista, riuscirà a riconquistarla?

Come sappiamo, Il Paradiso delle signore è davvero molto amato ed apprezzato da moltissime persone. Silvia ha saputo che Clelia aspetta un figlio e la zia Ernesta preme perché Luciano torni in famiglia per evitare uno scandalo.

Nel frattempo, la mamma di un compagno di scuola di Carletto scoprirà che la Calligaris è incinta e reagirà malissimo. Clelia, consapevole di star convivendo con un uomo ancora sposato, non riesce più a sostenere il peso delle sue decisioni, e per questo prenderà in considerazione l'idea di abbandonare Milano, potendo contare su un aiuto inatteso ma non proprio spassionato. Adelaide è preoccupata per il forte ascendente che Federico ha su Umberto e intanto Cosimo scopre che è stato il ragazzo a perorare la sua causa con Guarnieri. Nel frattempo, al Paradiso, ci sarà grande fermento e tutto lo staff sarà al lavoro per cercare di trovare un'idea vincente per l'evento di San Valentino.

Vittorio, grazie a Beatrice, trova l'idea giusta per il progetto "panchina dell'amore" che sarà posta all'interno del Paradiso nella settimana di San Valentino a disposizione delle coppie che vorranno sedersi e farsi fotografare. Clelia è in preda ai dubbi sulla sua fuga, ma Silvia e la zia Ernesta decidono di aiutarla ad organizzare la partenza di nascosto. Intanto, Carletto inizierà ad avere dei problemi a scuola e con i compagni. Salvatore discuterà con Agnese per il regalo a Gabriella che entrerà sempre più in crisi. Tuttavia, persino Anna capirà che tra Gabriella e Salvatore c'è qualcosa di non risolto. Infine, Pietro mostrerà un interesse nei confronti di Stefania e Ludovica si renderà conto che Mantovano tormenta ancora Marcello.

Vediamo insieme che cosa sta succedendo nell'amatissima soap opera, Il Paradiso delle Signore, dove Salvatore compie qualcosa per Gabriella. Il barista confermerà alla Rossi che non ha intenzione di arrendersi.