Il Milan vince a Bologna e resta in testa alla classifica

Il Milan vince a Bologna e resta in testa alla classifica

1- Il Milan è diventato la terza squadra a vincere nove delle prime 10 trasferte stagionali in un campionato di Serie A, dopo il Napoli nel 2017/18 e la Juventus nel 2018/19.

Ibrahimovic sbaglia dal dischetto, ma ci pensano Rebic e Kessie a regalare i 3 punti al Milan con il Bologna.

2- Il Milan ha trovato la rete in 20 trasferte consecutive di Serie A per la prima volta nella sua storia, superando la striscia di 19 tra il 1992 e il 1993. Anche nella ripresa, Bologna attivo, ma impreciso: il raddoppio rossonero gli ha tagliato le gambe. Il gol di Poli ha riaperto la gara nel finale, ma il Milan, grazie a Donnarumma, ha salvato il risultato.Con Mihajlovic che sicuramente avrà qualcosa da dire ai suoi giocatori che hanno sbagliato davvero occasioni molto comode.

Il Milan ha battuto il Bologna per 2-1 nell'anticipo delle 15,00 al Dall'Ara e si conferma quindi in vetta alla classifica anche per questa giornata. La partita si trascina senza scossoni verso la fine, la rianima l'ex Poli che accorcia il risultato: ultimi minuti di fuoco, ma grazie a Donnarumma il risultato non cambia. Sui rigori: "Abbiamo tanti giocatori di qualità che possono segnare, chi fa gol è sempre importante".