God of War: Santa Monica annuncia una patch per PS5

God of War: Santa Monica annuncia una patch per PS5

Anche quest'ultima ha però dovuto fare i conti con il tempo e infine andare in pensione; e proprio per assicurarsi che il suo acclamato gioco riuscisse a sfruttare al meglio anche l'hardware della PS5, Santa Monica ha deciso di rilasciare un aggiornamento gratuito, in uscita nella giornata di oggi. Il nuovo aggiornamwento in questione non aggiungerà alcun tipo di contenuto extra alla versione del titolo compatibile con PS5, ma si concentrerà su alcune migliorie di tipo visivo e grafico. Ecco quali saranno gli aggiornamenti all'esperienza di God of War su PS5, ma sempre tenendo presente che, per usufruirne, avrete bisogno di un display compatibile.

Se preferite, potrete sempre abilitare Original Performance Experience nel menu delle impostazioni. Questo bloccherà il gioco a 30 FPS con risoluzione checkboard 4K, corrispondente alla grafica della modalità Favor Resolution su PS4 Pro.

In attesa che lo studio ci fornisca finalmente qualche info su God of War 2, annunciato per la fine del 2021, vi consigliamo di approfittare di questa patch per recuperare uno dei migliori giochi della scorsa generazione. La patch per PS5 di God of War aumenta risoluzione e frame rate La nuova patch per PS5 di God of War apporterà numerosi miglioramenti al gioco base.