Fiorella Mannoia sposa Di Francesco: la cantante cambia idea sulle nozze

Fiorella Mannoia sposa Di Francesco: la cantante cambia idea sulle nozze

"Siamo complementari - aveva anche detto - e questo fa sì che la nostra unione duri".

Fiorella Mannoia, a 66 anni, è pronta a sposarsi con il suo compagno, Carlo di Francesco, di 26 anni più giovane di lei: i due fanno coppia fissa da molto tempo e finalmente sembrano pronti a fare il grande passo.

La Mannoia aveva già rivelato di non soffrire per nulla la differenza d'età con il compagno e di vivere una relazione molto aperta, basata sul rispetto reciproco e sulla libertà di ciascuno di vivere i propri spazi e le proprie passioni, senza dimenticare però di divertirsi insieme, al di là dell'età. L'annuncio è stato svelato dal settimanale Di Più che ha reso note le pubblicazioni di matrimonio affisse nel comune di Avezzano, città natale di lui, e in quello di Roma, città natale della famosa cantante. "Non sei mai solo e infelice, quando ne hai".

Innamorati da 14 anni, sono usciti allo scoperto dal 2017: lui collabora con la Mannoia ma è famoso anche per essere professore nella trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Con loro non sono mai mancati baci, abbracci, selfie: appena termina un concerto, Fiorella ha infatti l'abitudine di scendere dal palco e "darsi in pasto" al suo pubblico, che la segue da anni. Ma, fino a qualche anno fa, a chi le chiedeva perché non si fosse mai sposata, rispondeva: "Non l'ho mai ritenuta una priorità. Anche senza parole, l'abbraccio parla". Noi siamo purtroppo considerati quelli che se cantano o no poco cambia, ma la questione non è così semplice": "Fiorella Mannoia dice la sua sul Festival durante un'intervista condotta da Gino Castaldo a 'Magazzini musicali' in onda su Radio2 e su RaiPlay. "Le coppie devono stare assieme finché c'è amore", ha spiegato.