Domenica In, anticipazioni 31 gennaio: gli ospiti

Domenica In, anticipazioni 31 gennaio: gli ospiti

Nel 1991 si sposò con Francesco Ferracini un aspirante attore e si trasferì insieme a lui a Roma dove poi Ha trascorso praticamente tutta la sua vita.

Mara Venier sta vivendo un compleanno agrodolce di una persona molto speciale per lei: ecco di chi si tratta, la foto non lascia dubbi. Con una incursione anche nella sua vita sentimentale.

La Venier aveva anche dichiarato le motivazioni delle liti: la Clerici la prima volta si arrabbiò con lei proprio a Domenica In, quando lo chef Gianfranco Vissani preferì la conduttrice veneta per la rubrica dedicata alla cucina. Ci sarà come ospite il professor Walter Ricciardi, consigliere del Ministero della Salute per l'emergenza Covid, il professor Luca Richeldi, pneumologo e membro del Comitato Tecnico Scientifico, il giornalista Roberto Poletti.

Antonella Clerici è tornata in Tv dopo un periodo di pausa, al timone di "E' sempre mezzogiorno", confermandosi una delle conduttrici più amate del piccolo schermo.

Anticipazioni Domenica In puntata del 31 gennaio tanti super ospiti presenti in studio e anche lei l'amata conduttrice in collegamento da casa
Domenica In, Mara Venier non si accorge di avere il microfono aperto e dice: “Roberto…”, cala il gelo in studio

Tra i volti di questa domenica pomeriggio ci sarà l'artista Ornella Vanoni, che sarà protagonista di una ampia intervista sulla sua lunga carriera e i suoi successi discografici. Ve lo sveliamo: Ornella Vanoni, Antonella Clerici, Caterina Balivo e Mario Biondi.

Una puntata ricca di emozioni, di ospiti e di momenti dalla grande intensità, come nella migliore tradizione di Domenica In, la trasmissione dal grande successo condotto dalla meravigliosa 'Zia' Mara Venier, che in questa occasione ha la possibilità di chiacchierare con la bella Caterina Balivo. Tanti gli argomenti e gli ospiti in studio o in collegamento.

A parlare di lei, qualche tempo fa, è stato anche lo stesso Nicola Carraro, che si è divertito a condividere le proprie preferenze nell'ottica di una ipotetica nuova conduttrice di Domenica In, facendo anche il suo nome tra gli altri.