Domani Inter-Juventus in Coppa Italia, Conte: "Faremo bene anche senza Lukaku"

Domani Inter-Juventus in Coppa Italia, Conte:

Domani sera andata delle semifinali di Coppa Italia contro l'Inter per la Juventus di Andrea Pirlo, il quale avrebbe deciso già la coppia d'attacco da schierare. Da lì siamo ripartiti facendo grandi prestazioni. Una partita che sa di rivincita dopo il ko subito in campionato da Lukaku e soci. Lukaku? Non è la prima volta che manca Romelu, giocherà Sanchez.

Pirlo si aspetta domani "la solita gara che fa l'Inter, che cerca di mettere in campo le proprie idee. Dovremo fare partita attenta". "Il gruppo che ho a disposizione ha ancora fame di vittorie - ha aggiunto Pirlo, a Juventus Tv - e questa è una cosa fondamentale per una squadra ambiziosa come la nostra".

"Qualcosa cambieremo. Ci sarà il rientro di Gigi in porta". Defezione dell'ultima ora: "Non ci sarà Ramsey, ha avuto un lieve risentimento ieri in allenamento e speriamo di recuperarlo per la Roma". Per il resto vedremo domani a San Siro.

"Voglio vedere una squadra consapevole della propria forza, giochiamo il primo ruond perchè si gioca su 180 minuti e quindi dovremo essere bravi a gestirla". "La compattezza. Abbiamo lavorato su dei principi difensivi, abbiamo avuto la fortuna che sia rientrato Giorgio (Chiellini, ndr)".

"Affrontiamo una formazione forte, per questo dobbiamo fare una grande partita".

Le chiavi del centrocampo sono invece oramai nelle mani di Arthur: "È una mezzala di costruzione". Per tutte le altre news CLICCA QUI. "È uno che ci dà delle grosse geometrie". La squadra bianconera non ha preso calciatori offensivi per rimpolpare il reparto d'attacco e questo lascia intendere una sola cosa, ovvero che sarà Dejan Kulusevski la vera alternativa per l'attacco della Vecchia Signora. Siamo risusciti a riportarlo a casa, ci sta dando tanto.

L'andata della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus sarà arbitrata da Gianpaolo Calvarese.