Chi è Marzia Gregoraci, la bellissima sorella di Elisabetta Gregoraci

Chi è Marzia Gregoraci, la bellissima sorella di Elisabetta Gregoraci

L'amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ha tenuto banco durante tutta la prima parte del Grande Fratello Vip 5.

La stessa Elisabetta Gregoraci, accompagnata nel salotto di Canale 5 dalla sorella Marzia, ha ammesso di aver avuto moltissima paura. Ed ecco il colpo di scena: il conduttore prova a coinvolgere la Gregoraci ("Che imbarazzo, le prende la mano" aveva detto poco prima su Pierpaolo) che scappa verso l'uscita: "Stavo andando in bagno!", poi si leva la scarpa e rincorre Signorini per tutto lo studio.

Per adesso nessun commento sui finalisti del GF Vip, l'ex moglie di Briatore ci ha solo mostrato sul suo profilo il suo outfit per la semifinale del programma: uno splendido abitino rosa shocking con uno scollo interessante. Dopo il Grande Fratello Vip, nel corso di una consueta visita di controllo dal ginecologo, ha scoperto di avere un piccolo polipo all'utero. Le due donne calabresi hanno un rapporto molto stretto e sin da quando sono piccole (si scambiano di soli 2 anni) sono l'una l'ancora dell'altra.

E qui Signorini si lascia andare al proverbio rivisitato: "Quando torni a casa picchia la Gregoraci, tu non sai perché, ma lei sì". Il Pretelli, nonostante il rifiuto, non ha perso le speranze almeno fino all'annuncio dell'abbandono della Gregoraci, che non ha preso con sportività il prolungamento del reality show di Canale5 e ha preferito lasciare Cinecittà (scelta saggia e più che condivisibile con il senno di poi).

Carmela Francavilla, detta Melina è stata la mamma di Elisabetta e Marzia Gregoraci. Provenienti da Soverato, nel reggino, si sono unite ancora di più nel 2010 dopo la morte della loro madre a causa di un tumore. Io e te. E questa esperienza è stata tra le più forti!

Dal loro matrimonio sono nati due bambini, Gabriel e Ginevra, di cui ogni tanto lei, come ogni mamma orgogliosa, condivide qualche foto sul suo profilo social.

Il ricordo di mamma Melina porta entrambe alla commozione, alla quale si aggiunge quella di Silvia Toffanin.