Belén Rodríguez aspetta una femmina. E spunta il nome della bambina

Belén Rodríguez aspetta una femmina. E spunta il nome della bambina

Dal bracciale antinausea agli outfit oversize premaman, la seconda gravidanza di Belen è ormai sulla bocca di tutti. Quest'estate è diventata un tormentone la sua rottura con Stefano De Martino per un presunto triangolo con Alessia Marcuzzi, ora da settimane si sprecano le voci secondo cui la Rodriguez sarebbe incinta del secondo figlio. Il suo compagno, Antonino Spinalbanese sarà d'accordo sul nome? Nonostante non sia arrivata ancora nessuna conferma sono molti gli indizi che danno per certa la notizia. Sentite cosa ha detto! Ad alimentare i pettegolezzi sulla presunta gravidanza della Rodriguez ci ha pensato il giornalista Santo Pirrotta che, ospite a Ogni Mattina ha rivelato: "Non l'ha detto a nessuno".

Stando a quello che è stato raccontato stamattina su Tv8, il primogenito della showgirl starebbe per avere una sorellina.

Belen Rodriguez, dedica d'amore al fidanzato Antonino Spinalbese per il suo compleanno: "Sei l'anima più bella che abbia mai incontrato".

"Meriti qualcuno che vada in estasi ogni volta che sorridi, meriti qualcuno che ti distragga dalle tue preoccupazioni, meriti qualcuno che senta la tua musica quando avrai voglia di ballare, meriti qualcuno che ti abbracci forte, che ti tenga la mano stretta per mai lasciarla, meriti un mondo intero di coccole, di attenzioni, di sguardi complici, di infinite risate dentro mille tramonti". E io spero di darti tutto questo ogni giorno da quando apro gli occhi a quando li chiudo, addirittura nei miei sogni. Il post ha sollevato un polverone sul web, in tanti hanno rimproverato Belen ricordandole che non si possono assumere alcolici durante la gravidanza, altri invece l'hanno etichettato solo come un altro modo per far parlare di se. I primi tre mesi di gravidanza, infatti, la soubrette li avrebbe passati a contrastare delle fortissime nausee: questi malesseri sarebbero spariti soltanto col sopraggiungere del quarto mese.