Beautiful, anticipazioni 31 gennaio - 1 febbraio 2021

Beautiful, anticipazioni 31 gennaio - 1 febbraio 2021

Dopo i duri scontri tra Steffy e Hope infatti assisteremo ad attimi di ansia in cui tutti attenderanno il risultato del test del DNA per sapere se il padre del nuovo figlio di Steffy è Liam o Finn.

I prossimi episodi di Beautiful saranno incentrati sulla probabile morte di Thomas. Hope spaventata per l'insistenza di Thomas ha provato a fuggire, ma per cercare Douglas, che avrebbe voluto portare con sé, si è infilata, con al seguito Il Forrester, nella porta sbagliata, quella dove si trovano le vasche dell'acido fluoridrico.

Nella puntata di Beautiful di oggi 1 febbraio in onda alle 13.40 su Canale 5, Thomas cade in una vasca di acido, Hope confessa a Brooke di aver ucciso Thomas, Brooke impone il silenzio ad Hope.

Brooke è sconvolta e impaurita dal racconto delle figlia, ma cerca di rimanere razionale, tempestando di domande la figlia, per capire se davvero Hope ha ucciso il ragazzo.

Gli spoiler Beautiful inerenti le puntate in onda dal 31 gennaio al 6 febbraio, rivelano che Thomas potrebbe essere morto a causa di un terribile incidente.

Questo sconvolgerà incredibilmente l'uomo, che ha deciso di smettere di lavorare per la Forrester Creations per tornare all'azienda precedente e, quindi, chiederà alla suocera di tenere d'occhio la sua amata, non fidandosi di Thomas, del quale, ovviamente, ignora la sparizione.

Nel frattempo, Steffy e Ridge parleranno di Thomas, di Douglas e di come si sono comportate Brooke e Hope.

Nelle puntate di Beautiful dall'1 al 7 febbraio, Liam comunicherà a Ridge e Steffy che Hope ha raggiunto il suo obiettivo di condividere la custodia di Douglas con Thomas.

Hope (Annika Noelle), nel frattempo, apparirà terrorizzata in quanto teme che Thomas sia morto dopo il tragico incidente. Liam andrà a trovare la Logan e noterà che è molto agitata, ma ignorerà quale sia il motivo di tanta angoscia.

Brooke (Katherine Kelly Lang) vorrebbe che Ridge (Thorsten Kaye) tornasse a casa, ma lui lo farà una volta aiutato Thomas (Matthew Atkinson).

Ridge, poco dopo, andrà a confrontarsi con le Logan ed intanto tutti cercheranno Thomas.

Che cosa gli sarà successo?