Alessia Marcuzzi raccomanda Carlotta dell’Isola? La conduttrice rompe il silenzio

Alessia Marcuzzi raccomanda Carlotta dell’Isola? La conduttrice rompe il silenzio

Sofia Calesso ha deciso di metterci la faccia e lanciare una bomba su Carlotta Dell'Isola e Temptation Island.

"Avendo fatto Temptation Island, conosco i termini di un contratto che tutte noi abbiamo". Finito tutto le ho scritto su DM perchè mi faceva ridere e ci siamo viste. Ma del resto, non era la prima volta che si parlava di una sorta di raccomandazione per Carlotta. Ai tempi dell'ingresso di Carlotta, si è discusso di una presunta raccomandazione da parte della conduttrice alla neo concorrente del reality.

Tutti ricorderanno Sofia Calesso, la concorrente di Temptation Island che incappò nel "chi è Sofia?". In pratica le due bimbe hanno letteralmente addobbato quella che sembra essere proprio la camera di Alessia e l'hanno fatto in maniera romantica, dedicandole decine e decine di messaggi su post colorati con grandi complimenti, grazie ai quali hanno addirittura costruito un cuore. Ma la Marcuzzi, di questa storia, ne ha avuto subito le tasche piene. Voglio che tu sia la donna della mia vita.

Anche nel corso di Temptation Island Alessia Marcuzzi aveva sempre palesato il feeling con Carlotta che, nel corso del reality show estivo, aveva conquistato il pubblico da casa. La giovane non appartiene infatti al mondo dello spettacolo, è diventata "famosa" perché ha partecipato a Temptation Island, nella versione condotta da Alessia Marcuzzi.

Da qualche giorno circola una notiza sul web che ha visto come protagonista la bella showgirl Alessia Marcuzzi.

Una volta presa la parola Nello ha fatto sapere a Carlotta di avere preso il loro nido d'amore. "Evviva" ha scritto la nota conduttrice sui social network.

È stato proprio nel corso dell'edizione 2019 della trasmissione che Alessia è stata chiamata a tenere il discorso sulla collega scomparsa Nadia Toffa.

Dell'Isola con tono ironico ha chiesto al fidanzato se avesse fatto il bravo in sua assenza. Lo sa bene lei che dai titoli del gossip è stata ferita proprio di recente nella scottante querelle del tradimento con Stefano De Martino.