ZANIOLO, Cuore d'oro a 'C'è Posta per Te'

ZANIOLO, Cuore d'oro a 'C'è Posta per Te'

"Sarà che tu, essendo parte di Monza, sei diventato parte di me" racconta Maria De Filippi leggendo la lettera di Maurizio per il figlio. Non mancheranno gli ospiti.

"Al momento non ho bisogno di una madre" ha ribattuto Francesco nello studio di C'è posta per te mentre sua mamma in lacrime gli chiedeva se ad oggi le volesse ancora bene. "Da ora conta su di me", ha detto Nicolò Zaniolo, protagonista a 'C'è Posta per Te', ad Alessandro, il ragazzo che 14 mesi fa ha perso la mamma per via di alcune metastasi cerebrali impossibili da operare. Il calciatore, finito di recente al centro del gossip per l'indiscrezione sulla presunta relazione con Madalina Ghenea, farà di certo una sorpresa a uno dei suoi tantissimi tifosi. Con lui la madre Francesca Costa. Classe 1977, la sua notorietà è cresciuta di pari passo alla carriere calcistica del figlio, che segue con grande attenzione negli snodi cruciali del suo percorso sportivo.

Gianni Morandi, anche lui annunciato sull'account del programma, è diventato un re di Facebook. L'artista resta uno dei pilastri della musica italiana e gode di un pubblico trasversale e di tantissimi fan.

Gianni Morandi ha postato una foto molto particolare su Instagram che ha lasciato tutti senza parole, avete mai fatto l'anagramma del suo nome?

In questa quarta puntata di C'è posta per te, Gianni Morandi - a quanto è stato possibile apprendere - farà una sorpresa a una persona che è cresciuta emozionandosi con le sue canzoni.

Nicolò Zanilo e sua madre Francesca saranno a C'è posta per te nella puntata che andrà in onda su Canale 5 domani sera, sabato 30 gennaio, a partire dalle 21.15.