Virginia Raffaele e Ornella Vanoni stasera a Che tempo che fa

Virginia Raffaele e Ornella Vanoni stasera a Che tempo che fa

Una Luciana Littizzetto a distanza nella puntata di Che Tempo Che Fa di domenica del 17 gennaio: un'assenza non dettata da rovinose cadute sui marciapiedi torinesi né dalla pandemia (per fortuna), ma dovuta al piano di produzione di Dinner Club, nuovo 'gastroshow' prodotto da Banijay Italia per Amazon Prime Video (che quindi continua a produrre titoli nazionali) con Carlo Cracco e le sue 'amiche speciali' Sabrina Ferilli e la Littizzetto, appunto.

Appuntamento alle 20.30 su Rai3 (con anteprima a partire dalle 20.00).

Carlo Cracco e Luciana Littizzetto- RicettaSprint
Carlo Cracco e Luciana Littizzetto – RicettaSprint

L'iconica trasmissione di Rai 2 condotta da Fabio Fazio stasera in televisione accoglierà ospiti di spicco appartenenti al mondo dello spettacolo, della politica, dell'informazione e della scienza. Accanto alle presenze fisse di Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz, ci saranno ospiti: Mara Maionchi, Orietta Berti e lo stilista Nicolò "Nick" Cerioni.

Che tempo che fa torna con la puntata di domenica 17 gennaio. Puntata ricca di ospiti: il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Francesco Boccia, il medico e scienziato Anthony S. Fauci, Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, inserito dal Time fra le 100 persone più influenti al mondo e membro della task force anti-coronavirus della Casa Bianca. Non mancherà neanche la musica: ospite speciale, infatti, sarà la cantante Ornella Vanoni. Il conduttore Fabio Fazio dedicherà anche uno spazio alla cultura, intervistando il Direttore del Parco Archeologico di Pompei e Direttore Generale dei Musei dello Stato Massimo Osanna. Come di consueto non mancherà il respiro internazionale di Antonio Di Bella, corrispondente Rai da Washington DC.