Vasco Rossi, il nuovo album "palindromo" il 12 novembre

Vasco Rossi, il nuovo album

Il primo gennaio scorso, Vasco ha inaugurato il nuovo anno con il singolo "Una canzone d'amore buttata via", pezzo che sarà contenuto nel disco in uscita a fine 2021. Purtroppo bisognerà attendere un bel po', visto che la pubblicazione avverrà dopo l'estate, esattamente il 12 novembre. Nell'attesa di scoprire ulteriori dettagli, il Rocker di Zocca ha annunciato che, all'interno dell'album, ci saranno dieci canzoni e, probabilmente, uscirà un altro singolo.

Il video ufficiale sarà online dalle ore 21 di oggi ma il nuovo singolo del Blasco, appena pubblicato l'1 gennaio, è partito col botto scalando l'airplay, le piattaforme digitali e anche YouTube, con la sola clip statica.

Dopo La Verità e Se ti potessi dire, ha scelto il primo gennaio per il suo nuovo viaggio, che inizia con una tempesta d'amore perfetta.

Dopo averla portata per la prima volta in tv, nell'incantevole e magico mondo di Roberto Bolle, per il video del nuovo brano Vasco ha voluto uno scenario molto suggestivo. - vascorossi: con la piazza bagnata.e la luce dorata che arriva da sotto i portici di piazza Maggiore. Un luogo reale. E del cuore, palcoscenico del suo primo concerto in assoluto il 26 maggio 1979. L'idea era quella di tornare là dove tutto è nato e da lì ripartire per nuove avventure. E in un set cinematografico spettacolare, l'ideale per girare la scena di un film. Il brano Una Canzone d'Amore Buttata Via potrebbe effettivamente rappresentare il prototipo stilistico per il nuovo progetto; ma non è da escludere che il rocker sorprenda tutti optando per un approccio del tutto differente.