Uomini e Donne torna in onda il 7 gennaio

Uomini e Donne torna in onda il 7 gennaio

Insomma una puntata a dir poco imperdibile per tutti gli appassionati della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, che dal 7 gennaio è tornata in onda su Canale 5 dopo la sosta natalizia. I due pretendenti sono Matteo e Antonio.

A comunicarlo è stata la stessa ex tronista di Uomini e Donne con delle Instagram stories in cui ha annunciato con la gioia negli occhi di poter finalmente lasciare la struttura che l'ha ospitata, il Policlinico Universitario Duilio Casula di Cagliari.

Gemma Galgani e Maurizio Guerci
Uomini e donne, Gemma Galgani lasciata in tronco: studio gelato, la clamorosa piazzata di Maurizio

Questo pomeriggio, a partire dalle 14.45 potremo quindi tornare a seguire le vicende di Dame e Cavalieri e Tronisti e Corteggiatori: in particolare, in relazione al primo blocco dovremo vedere al centro dello studio Aurora che, dopo aver interrotto qualche tempo fa la sua conoscenza con il Cavaliere Giancarlo sembrerà pronta a dargli una seconda opportunità: questo attirerà le critiche dell'opinionista Gianni Sperti e tra i due ne nascerà un'infuocata discussione. La De Filippi rivela che Sophie e Giorgio si sono baciati ma che la redazione è stata costretta a censurare, dal momento che non mostreranno in onda le immagini del bacio per rispetto al momento delicato che si vive a causa del Covid-19. L'ex tronista di Uomini e Donne ha poi aggiornato i suoi followers, dichiarando: "Ho fatto una serie di accertamenti ed è probabile che io abbia un'appendicite", poi precisando: "Non è ancora sicura la diagnosi". Scopriamo adesso cosa vedremo nella puntata di oggi, 8 gennaio 2021: le anticipazioni sono davvero succulente! E' attesa la sua scelta, combattutissima.

In secondo luogo, sempre stando alle indiscrezioni venute fuori sulla prossima puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani avrebbe affermato che Guerci si sarebbe rifiutato di passare insieme a lei il Capodanno. Oggi dovrebbe esserci il confronto tra Sophie e Matteo. Non sto chiedendo la mano di Maurizio, non sto preparando le bomboniere, ma spero possa andare tutto bene. "Non devi parlare di queste cose..."