Uomini e Donne, Sophie passo indietro: la tronista ci ripensa

Uomini e Donne, Sophie passo indietro: la tronista ci ripensa

Nella Puntata di Uomini e Donne su Canale5, Sophie Codegoni è molto soddisfatta per l'esterna bollente con il corteggiatore Giorgio Di Bonaventura. I rapporti tra i due si sarebbero incrinati infatti durante le vacanze natalizie, tanto da arrivare persino ad una rottura definitiva.

Sabina è stata accusata sia da Gemma Galgani che da Biagio di avere un accordo con un'altra dama del parterre, la signora Maria.

Simone Bolognesi ha specificato che, come da accordi intercorsi con la relazione, non ha rilasciato nessuna intervista e non ha fatto nessuna dichiarazione.

Secondo quanto si apprende da diverse fonti e anche quanto si legge ne Il Sussidiario.net, la puntata di Uomini e Donne dello scorso 8 gennaio 2021 farebbe riferimento ad una registrazione del 18 dicembre 2020; data nella quale tra Gemma e Maurizio l'atmosfera era serena. Ma che cosa è successo questa volta tra le due? A contendersi le attenzioni della protagonista del Trono Classico ci sono Matteo Ranieri, Giorgio Di Bonaventura e Antonio Borza.

Con quest'ultimo, nel corso della scorsa puntata del dating show di canale 5, ha avuto un durissimo scontro. Simone ha voluto informare i suoi follower di aver concluso la sua partecipazione alla trasmissione, senza rivelare dettagli in più, che facessero trapelare le motivazioni riguardo il suo abbandono: "Non sono qui a raccontare il perché e il come si sia chiusa questa esperienza, aprirei parentesi che adesso stanno benissimo chiuse". La tronista si è mossa tra sentimenti discordanti fatti di amarezza, per una inaspettata consapevolezza, e determinazione a non farsi prendere in giro da Matteo. Ci sarà la reazione di Antonio che, tra i tre, sembra essere quello dal carattere più irritabile?

Dopo il colpo di scena del trono di Sophie Codegoni, nel dating show di Maria De Filippi sarà dato ampio spazio anche ad Armando Incarnato, il cavaliere del trono Over, tornato in poppa nel programma da qualche settimana e già molto ambito.