Uomini e Donne: anticipazioni una corteggiatrice abbandona lo studio!

Uomini e Donne: anticipazioni una corteggiatrice abbandona lo studio!

Ma nella puntata di oggi, succederà qualcosa di davvero particolare, vediamo meglio insieme.

In studio, dopo un inaspettato confronto tra Gemma e Maurizio, si sposa ad altri protagonisti del Trono Over. I due sembravano infatti aver posto fine alla loro frequentazione, ma dopo un precedente litigio molto acceso erano tornati a risentirsi.

Spazio poi a Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri: i due diranno di aver ritrovato l'alchimia di un tempo, ma saranno pronti a concedersi l'esclusiva e a non frequentare nessun altro?

A distanza di qualche settimana, l'ex tronista è tornato a parlare di sé e lo ha fatto nel corso di un'intervista, ripercorrendo la sua avventura sul Trono e rivelando un suo sogno nel cassetto.

Armando Incarnato é un personaggio noto soprattutto per la sua spontaneitä e per i toni sinceri con cui affronta le cose e dice la sua, pertanto anche nelle sue ultime stories Instagram non ha esitato a scagliarsi contro chi, a sua detta, non sta svolgendo un lavoro congruo atto non solo a contenere la pandemia, ma anche a garantire uno spiraglio di normalitá. Tutti si mostreranno estremamente commossi da quello che vedranno, specie Gianni.

Così come accaduto all'inizio di questa nuova stagione, anche per le prossime puntate si manterrà la fusione tra il trono classico e il trono over.

Dopo alcuni momenti di difficoltà, però, la dama oggi ha annunciato che le cose tra loro proseguono a gonfie vele e che hanno trovato una certa stabilità. Al trono classico, invece, non mancheranno delle scottanti delusioni e delle scelte inaspettate. Davide e Sophie, con chi decideranno di uscire? Insomma, tanti colpi di scena ci attendono oggi, nella puntata che andrà in onda sempre sullo stesso canale e alla stessa ora.