Un posto al sole, anticipazioni 19 gennaio: paura per Leonardo

Un posto al sole, anticipazioni 19 gennaio: paura per Leonardo

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda martedì 19 gennaio 2021, con Filippo che tornerà finalmente a casa, mentre Cerruti deciderà di affrontare Sarti. Riusciranno Filippo e Leonardo a scappare dai propri rapinatori? Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Serena vuole riprovare a parlare con la famiglia di Leonardo. Proprio questa sua confessione porterà Filippo a cambiare atteggiamento nei suoi confronti, decidendo di aiutarlo a superare un momento particolarmente difficile. Le ultime vicende hanno visto Filippo e Leonardo sequestrati da due criminali, dopo che il Sartori aveva deciso di prendersi cura dell'uomo. Vittorio deve fare i conti con i suoi problemi di cuore. Serena, infatti, dovrà lottare con Ferri per pagare il riscatto. Leonardo, però, potrebbe mandare tutto all'aria a causa delle crisi che di continuo lo sorprendono.

Nei prossimi episodi della soap opera Un Posto al sole, Clara e Alberto si prepareranno per accedere alla loro nuova abitazione ma l'arrivo inaspettato da parte di una persona, potrebbe gettare nello sconforto la donna.

Nella puntata di Un posto al sole del 18 gennaio: Filippo vuole tentare la fuga, ma Leonardo potrebbe compromettere la riuscita del suo piano. Intanto il ritorno in radio di Chiara finirà per scombussolare i piani di Michele. Dopo tanta esitazione, Cerruti si deciderà finalmente ad affrontarlo ma la situazione potrebbe non prendere la piega sperata da lui. Intanto, ci sono dei cambiamenti nella linea editoriale di Radio Golfo 99, l'emittente in cui lavora Michele.

Infine, ci saranno nuove tensioni tra Michele e Chiara, mentre Angela sarà sempre più pronta a lasciare la città per andare a stare per un po' a Venezia. Filippo non può fare a meno di notare come Leonardo sia rimasto solo. Ilaria cercherà di recuperare l'amicizia con Rossella e per questo le chiederà scusa per quanto successo, mentre Niko cercherà di limitare l'invadenza del padre.