Un posto al sole, addio a Marina? La risposta di Nina Soldano

Un posto al sole, addio a Marina? La risposta di Nina Soldano

Il dubbio è sorto dopo le ultime puntate che sono andate in onda.

Un posto al sole torna come sempre questa sera nella fascia preserale di Rai Tre, ma l'addio dello storico personaggio turba i telespettatori della soap. Roberto Ferri, con cui ha avuto una tormentata relazione, è arrivato giusto in tempo per vederla partire e amareggiato ha sussurrato: "Addio Marina".

L'attrice Nina Soldano è intervenuta su Instagram per fare una importante precisazione.

Tra le novità più clamorose spicca la partenza della spietata (con chi prova a sfidarla) Marina Giordano (la brava Nina Soldano), che nel finale dell'episodio di giovedì 7 gennaio, i telespettatori hanno visto lasciare Napoli, mentre Roberto (Riccardo Polizzy) la osserva da lontano, in cerca di altre strade. "L'uscita di Marina non è stata una mia scelta", ha sottolineato.

- Se Marina, tornerà e quando io questo ancora no lo so, l'unica certezza è la sua partenza. Vi ringrazio per avermi inondata di messaggi di stima, affetto e tanto amore per Marina e per me...non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Lo dimostrano i molti commenti di solidarietà postati sui profili social della protagonista Nina Soldano. Chiaro quindi che l'abbandono a Un posto al sole non sia dipeso da lei. Non sono pochi, infatti, coloro che hanno espresso il loro disappunto in risposta al post di Nina Soldano su Instagram. C'è chi annuncia una petizione per riportare l'attrice sul set della soap.

Nina ha poi ringraziato i fans per i tanti messaggi che le sono arrivati in questi giorni: i telespettatori sono molto affezionati a lei e sarà dura riuscire a superare il suo addio. Se il 2021 inizia già così non va per niente bene!

La dichiarazione dell'attrice ha lasciato tutti i fan di Un Posto al Sole senza parole dato che è sempre stata una delle colonne portanti della serie, fin dal suo esordio. "Ritorna..."; "Un posto al sole senza le colonne portanti non è la stessa cosa, e Marina è una di quelle!".