Trump pensa a nuovo partito, il 'Patriot Party'

Trump pensa a nuovo partito, il 'Patriot Party'

"Abbiamo sviluppato un vaccino" contro il coronavirus "in pochi mesi, un miracolo medico". Fra la piccola folla che attendeva alla base militare ci sono tutti i figli di Donald Trump, da Ivanka a Tiffany, passando per Eric e Donald Jr.

È fondamentale che l'agroalimentare non si trovi più, in futuro, in mezzo a dispute commerciali che nulla hanno a che vedere con il comparto e che posiziona le nostre eccellenze in situazioni d'incertezza e pericolo. "Abbiamo centrato molti obiettivi", afferma Donald Trump davanti ai suoi sostenitori, che gli cantano "We Love You". "Ritorneremo, in qualche modo". Secondo indiscrezioni, il tycoon starebbe pensando a creare un suo partito, il 'Patriot Party' ma molto dipenderà dalle sue vertenze legali, a partire dall'impeachment. E la First Lady Melania Trump ha dato indicazioni ai suoi assistenti di lasciare una nota di ringraziamento allo staff della Casa Bianca.

Intanto, è tutto pronto nella Capitale per la cerimonia di insediamento del nuovo presidente, che come da tradizione si terrà il 20 gennaio a mezzogiorno, ora locale. Più che un addio, Donald Trump preferisce l'arrivederci per congedarsi dal suo elettorato nel giorno in cui gli Stati Uniti voltano pagina. E invita Biden a una straordinaria del Consiglio europeo. Per Ursula Von der Leyen siamo ad 'una nuova alba per gli Usa e la Ue'.