Trump lascia con una promessa: "In qualche modo torneremo"

Trump lascia con una promessa:

Domani alle 12:01 ora di Washington, le 18:01 in Italia, quando Trump avrà già lasciato la capitale, tutte le cose della sua famiglia dovranno seguirlo dalla Casa Bianca a Palm Beach, mentre in serata Joseph R. Biden Jr e la moglie Jill, arriveranno nelle stanze disinfettate e pulite a fondo della residenza del presidente dove potranno disfare le valigie, sistemare i mobili e riempire i frigoriferi con i loro cibi preferiti. Melania potrebbe essere l'unica First Lady della storia (eccezion fatta per Pat Nixon) a non ritagliarsi un ruolo pubblico dopo la fine del mandato del marito. Il presidente uscente volerà di primo mattino con Melania a Mar-a-Lago con l'Air Force One, senza prima aver accolto il successore alla Casa Bianca e senza partecipare alla cerimonia di giuramento. E oltre ai provvedimenti del suo predecessore Donald Trump, ha spazzato via anche il suo entourage. Dettagli che la stampa ha colto, ultimamente, in maniera più frequente.

"Abbiamo sviluppato un vaccino" contro il Covid in pochi mesi, afferma The Donald, definendo l'operato in piena emergenza sanitaria "un miracolo medico".

Il tycoon ha promesso quindi che continuerà "a lottare per voi".

Secondo la Cnn inoltre, Trump avrebbe ignorato il discorso che i suoi assistenti avevano preparato per lui in vista dell'evento di saluto alla Joint Base Andrews.

Per la sua ultima apparizione da first lady, Melania Trump ha scelto di vestirsi interamente di nero.

E difficilmente si potrà sapere qualcosa di più da Harleth: l'ex presidente è famoso per far firmare ai suoi dipendenti accordi di segretezza blindati ed è difficile immaginare che l'ex maggiordomo ne sia rimasto esente. L'ultima, il 6 gennaio scorso, prima dell'assalto al Campidoglio a Washington da parte dei sostenitori di Trump. Nelle mie canzoni, canto la bellezza della vita.

Molto attesa la decisione riguardo alla tutela dell'ambiente, con Biden che ha subito deciso per il rientro degli Stati Uniti nell'accordo di Parigi sul clima.