Trump e Melania hanno lasciato la Casa Bianca

Trump e Melania hanno lasciato la Casa Bianca

"Ritorneremo, in qualche modo".

Per la sua ultima volta da First Lady Melania Trump ha puntato sul lusso, in perfetta linea con lo stile sfoggiato in questi 4 anni alla Casa Bianca.

"Gli ultimi quattro anni sono stati indimenticabili", ha detto in un video di quasi sette minuti pubblicato su Twitter. Lo ha detto il presidente Usa Donald Trump nel suo discorso di addio. "Abbiamo tagliato le tasse, abbiamo snellito la burocrazia". Abbiamo la migliore economia del mondo, siamo stati colpiti come tutti da questa pandemia. "Abbiamo lavorato sodo. Come direbbero gli atleti, in campo abbiamo dato tutto", ha aggiunto Trump. "Abbiamo sviluppato un vaccino" contro il Covid "in pochi mesi, un miracolo medico".

Il tycoon ha promesso quindi che continuerà "a lottare per voi". I due hanno snobbato il suo giuramento e, dopo aver preso parte alla cerimonia di addio tenutasi alla base militare di Andrews, ora stanno per trasferirsi nella residenza di Mar-a-Lago.

"E' stato un privilegio essere il vostro presidente, ci sono le basi affinché il nuovo governo faccia bene".

"Voglio ringraziare il Congresso". Siete persone fantastiche. Questo è un grande, grande paese. Ma rispettando la tradizione, Trump ha lasciato alla Casa Bianca una lettera per il suo successore, riferisce la Cnn. Non sono noti al momento nel dettaglio i contenuti del messaggio. In realtà, l'atmosfera è più da comizio che da discorso di commiato. Lo afferma Donald Trump nel suo ultimo discorso a Washington prima di imbarcarsi sull'Air Force One diretto a Mar-a-Lago, in Florida. Melania indossava gli occhiali scuri e un vestito nero e con il marito si è concessa per pochi istanti ai fotografi prima di salire sul Marine One. A completare il look della partenza, lunghi guanti neri, una borsa nera e scarpe nere con tacchi alti. "Essere la vostra first lady è stato il mio più grande onore".