Striscia la Notizia, incursione a sorpresa di Elisa Isoardi

Striscia la Notizia, incursione a sorpresa di Elisa Isoardi

Il noto programma satirico questa sera ha infatti regalato una bella sorpresa ai tanti telespettatori, con una irruzione a sorpresa di Elisa Isoardi che si è avventurata come conduttrice improvvisata al posto della spalla di Greggio, Enzo Iacchetti. Proprio quest'ultimo ha subito infierito con una battutina in riferimento al distanziamento sociale: "Prima Salvini, adesso Conte... Maledetti!" ha ironizzato il comico.

Elisa Isoardi 'conduttrice' di Striscia la Notizia per una sera. Solo al calare dell'inaspettata incursione i due si sono potuti avvicinare e baciare, ma solo tramite un grande divisore con dei fori ricoperti di cellophane trasparente tramite cui i due conduttori si sono potuti abbracciare. Lanciando un servizio e presentando le veline, la conduttrice ha sbagliato nome e chiamato le ballerine del bancone "Shaila e Michela".

La Isoardi, che recentemente aveva anche ringraziato Coletta per l'opportunità che le aveva dato con lo stop de La Prova del Cuoco (con forti consonanze con il ringraziamento fatto da Antonella Clerici alla sua ex direttrice Teresa De Santis), sarà poi ospite sabato pomeriggio di Silvia Toffanin, in quello che viene definito dalla pagina Instagram di Verissimo un racconto a tutto di "una donna energica e tenace".