Smart fortwo bluedawn, la 2 posti elettrica in allestimento speciale

Smart fortwo bluedawn, la 2 posti elettrica in allestimento speciale

Elementi distintivi di questa special edition sono i bodypanel e la cellula di sicurezza tridion in blue matt velvet.

A rendere davvero accattivante questa citycar elettrica, ci pensano le minigonne laterali e l'estrattore aria posteriore della Brabus.

Il tetto con rivestimento in tessuto e la griglia del radiatore in nero completano l'aspetto decisamente innovativo dell'auto. Pochi tocchi d'autore anche nella parte interna, un vero salottino. Il famoso tuner tedesco ha firmato anche altre parti presenti a bordo della Smart EQ ForTwo Edition BlueDawn come le minigonne laterali, i tappetini in velluto nero con la scritta BlueDawn presenti all'interno e la leva del cambio.

La versione era già stata presentata a metà 2019 e messa in vendita a listino, a 29.229€ Iva al 19% inclusa (franco concessionario) e sarà distribuita anche nel nostro paese dove le ordinazioni fino a questo momento non sono mancate.

Il pacchetto Cool & Audio, i sedili riscaldati e la radio digitale sono alcune delle caratteristiche proposte di serie dal nuovo modello, disponibile in Germania negli allestimenti Pulse e Prime.

Oltre al mercato interno, la Smart EQ ForTwo Edition BlueDawn è disponibile in Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Svizzera, Ungheria, Regno Unito e Benelux.