Senti Cassano | "Se Conte non vince lo scudetto deve andare via"

Senti Cassano |

L'ex giallorosso a due giorni dal derby ha voluto commentare la rivalità tra Roma e Lazio attraverso un ricordo non piacevole per i tifosi giallorossi.

Continua a far discutere Antonio Cassano nelle sue dirette insieme a Bobo Vieri, Lele Adani e Ventola su Twitch. Secondo Fantantonio, "se l'Inter avesse vinto la partita nessuno avrebbe potuto dire niente perché ha giocato una buonissima partita contro una squadra molto forte, che gli ha dato degli spazi". L'ex romanista si è lasciato andare a un commento particolare sulla stracittadina di Coppa Italia vinta dalla Lazio grazie al gol di Lulic.

"Per loro è "la partita", per questo penso che non arriveranno mai al livello delle milanesi e della Juve". Con il Napoli ha fatto una bruttissima partita facendo una brutta figura, ma tante altre persone hanno guardato solo il risultato. Poi c'è la Roma che ti passa, c'è l'Atalanta, che ha anche una partita da recuperare, il Milan va a Cagliari e può andare a +6. L'Inter su venti partite in tutto, compresa la Champions, quante buone ne ha fatte davvero con tutti i buonissimi giocatori che ha? "Il derby della capitale è stupendo, io al momento vedo favorita la Roma".