Sebastian Vettel: inizia ufficialmente la sua avventura in Aston Martin

Sebastian Vettel: inizia ufficialmente la sua avventura in Aston Martin

Sebastian Vettel si è presentato con i capelli cortissimi nel video che immortala le sue prime ore in Aston Martin mentre prova l'abitacolo della monoposto che guidera' nel Mondiale 2021. Il tedesco è stato certamente felice di accettare la corta della scuderia britannica, arrivata a qualche settimana di distanza dall'ufficializzazione della conclusione del suo rapporto con la Ferrari.

Anche l'account ufficiale della Formula 1 ha notato la trasformazione del quattro volte campione del mondo, condividendola con milioni di tifosi. Il tedesco negli anni ha mostrato delle pettinature particolari: una volta si presentò con un vistoso doppio taglio, nel 2019 arrivò all'esordio in Australia con baffoni in stile Magnum P.I. Ma non è dall'età che si giudicano le capacità di un pilota.

La presenza di Seb a Silverstone è stata inoltre l'occasione anche per un incontro con gli ingegneri ed il britannico Andy Green, direttore tecnico presente anche con Racing Point. Come compagno di squadra trova Lance Stroll, figlio del patron canadese.