Sarina di Francavilla di Sicilia, show a C’è posta per te

Sarina di Francavilla di Sicilia, show a C’è posta per te

Non sono. solo gli ascolti debordanti del programma storico di Maria De Filippi, tornato in onda con una nuova stagione lo scorso 9 gennaio, a supportare questa tesi, ma la percezione stessa di un programma che è in grado di uscire dai confini della televisione, entrare nei commenti della domenica mattina come si trattasse di una partita di Serie A ed anche di essere motivo di lustro per i sindaci dei comuni sparsi per l'Italia.

Rosaria Cannavò, detta Sarina, è stata la Regina di 'C'è Posta per Te'.

Che nonna Sarina sarebbe stata una protagonista indiscussa della serata lo si era capito subito: dotata di una travolgente simpatia ha divertito sia il pubblico in studio che da casa. La signora risponde "ma quale baffi e baffi avi 61 anni chi sugnu maritata (sono 60 che sono sposata)". "Non fa ridere, poverina", "Potevano anche evitare di fare vedere questa scena", ha aggiunto qualcun altro; "Non mi sembra rispettoso riguardo alla signora", ed anche: "Perché mandare in onda una scena così?" Nel momento dell'incidente, come spiega Today.it, nonna Sarina è stata ripresa di spalle, lasciando che poi l'inquadratura staccasse su Maria De Filippi.

Il programma condotto dalla bravissima e super seguita, Maria de Filippi, è sempre molto amato, ma nella puntata di ieri è successo un piccolo inconveniente.