Sanremo 2021, nuova indiscrezione: Amadeus avrà al suo fianco Giovanna Civitillo

Sanremo 2021, nuova indiscrezione: Amadeus avrà al suo fianco Giovanna Civitillo

"Abbiamo lavorato assiduamente dal 21 dicembre, anche durante le trascorse festività natalizie, per garantire ai ragazzi un ritorno in una scuola che fosse accogliente, ordinata, ma anche sicura in ragione dell'emergenza Covid". Dal punto di vista artistico è naturalmente sempre più caldo il tema delle vallette o co-conduttrici che affiancheranno Amadeus, il suo inseparabile amico Fiorello e Zlatan Ibrahimovic sul palco dell'Ariston.

"Voglio dedicare questo momento alla signora Elena Sivoldaeva, che circa un anno e mezzo fa ci ha dato una grossa mano affittando i prefabbricati e venendo incontro all'amministrazione per circa seicentomila euro".

A questi tre nomi si aggiungono anche due ritorni, quelli di Georgina Rodriguez e Diletta Leotta. "Sicuramente restano ancora alcune cose da perfezionare, ma oggi siamo qui ed è già un grande risultato".

La macchina del Festival di Sanremo 2021 è ormai accesa e sta scaldando piano piano i motori. A distanza di un mese dalla prima puntata di Sanremo 2021, il quotidiano Libero ha comunicato i cachet dei protagonisti impegnati da martedì 2 a sabato 6 marzo 2012.

"Che io sappia, sulla nave dovrebbe andare solo per la parte di pubblico che sono i figuranti e che servono per riempire il teatro". Auspico che il Festival sia il più aperto possibile alla città, nel rispetto delle normative e che sia una boccata d'ossigeno per gli albergatori di Sanremo e delle città limitrofe. Ma proprio per quanto attiene la presenza delle donne al Festival della canzone italiana (10 sono le cantanti che parteciperanno alla gara dei Big) si sono fatti avanti dei rumors che riguardano la co-conduzione di Giovanna Civitillo al fianco di Amadeus per una serata almeno.

Potrebbe interessarti: Festival Sanremo, Amadeus ci sarà: Fiorello?