Sandra Milo criticata per il suo fidanzato. Maurizio Costanzo s’infuria

Ma, proprio per la notevole differenza di età è stata molto criticata e una telespettatrice l'ha attaccata anche sulle pagine del settimanale Nuovo dove Maurizio Costanzo cura una rubrica che si occupa di gossip e di trasmissioni televisive. Lui si chiama Alessandro, il mio fidanzato, che purtroppo è rimasto a casa, non si è sentito molto bene e non è potuto essere qui, mi ha già regalato un anello però, ci amiamo.

Maurizio Costanzo, amatissimo conduttore televisivo, giornalista nonché marito dell'iconica Maria De Filippi, continua lasciare tutti senza parole e questa volta è stato lapidario per difendere Sandra Milo e il suo amore.

Sandra Milo ha 87 anni e il suo compagno 50.

"Sono felice tu mi abbia invitata a parlare di questa storia, perché è una storia molto bella, che consiglio a tutti".

Un paio di anni fa, la Milo a 'Storie Italiane' ha confessato la natura del rapporto con Alessandro: "Io ad Alessandro voglio un bene infinito, ma cosa si può chiedere di più ad un compagno alla mia età? Soprattutto in questo periodo difficile".

"Sandrocchia", in compagnia della figlia Azzurra De Lollis, parla della sua nuova relazione: "Non è una storia come le altre, non c'è intimità né rapporti fisici - spiega -, non c'è quell'aspetto lì perché non ho l'età e non me la sento, ma è bello così, mi piace così".