Samsung Galaxy S21 in commercio dal 29 gennaio. Sono questi i prezzi?

Samsung Galaxy S21 in commercio dal 29 gennaio. Sono questi i prezzi?

Il 14 gennaio Samsung svelerà al Mondo i tre nuovi dispositivi della linea Galaxy S21, i nuovi auricolari Galaxy Buds Pro e i nuovi dispositivi Galaxy SmartTag già svelati pochi giorni fa da un leak.

Niente da fare, Samsung non riesce proprio a non farsi scappare dalle mani tutti i dettagli dei prodotti che si appresta a presentare.

Samsung Galaxy S21 dovrebbe essere dotato uno schermo da 6,2 pollici, con risoluzione Full HD e foro per la fotocamera anteriore.

Il Galaxy A32 5G avrà un display Infinity-V, che misurerà 6,5 pollici in diagonale. Il pannello posteriore del telefono, in plastica, ospita una configurazione a quattro fotocamere. Alcune indiscrezioni indicano che Samsung, seguendo l'esempio di Apple e Xiaomi, avrebbe deciso di non includere il caricabatteria all'interno della confezione.

Diverso (ma non troppo) sarà invece il comparto foto del Galaxy S21 Ultra, lo smartphone più prestante tra i tre che Samsung presenterà il 14 gennaio. Tra queste vale la pena menzionare la possibilità di continuare a utilizzare la stessa app su un altro dispositivo utilizzando il medesimo account Samsung.

C'è poi la possibilità di cambiare il feed news di Google Discover con quello di Samsung Free.