Rimuovere Trump da Mamma ho riperso l'aereo? Macaulay Culkin ci sta!

Rimuovere Trump da Mamma ho riperso l'aereo? Macaulay Culkin ci sta!

Mamma, ho perso l'aereo ha dato vita a un sequel quasi altrettanto buono pochi anni dopo, che tuttavia ha un retrogusto amaro per alcuni, vista la presenza in una scena ambientata nella hall del Plaza Hotel, dell'attuale Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che si presenta per aiutare il protagonista Kevin McCallister (Macaulay Culkin). C'è persino chi ha chiesto che la scena venga rifatta, sostituendo Trump con un nuovo attore.

Macaulay Culkin si è appena espresso su Twitter sulla possibile rimozione del cameo di Donald Trump da Mamma, ho perso l'aereo 2, il cui titolo italiano completo è Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York. La star del film ha offerto il suo sostegno alla campagna sui social media, rispondendo al tweet di un fan semplicemente con "SOLD", ovvero "venduto", espressione utilizzata per mostrarsi in accordo con la richiesta avanzata.

Donald Trump news: tolto anche dal film
Macaulay Culkin sostiene la cancellazione di Trump da Mamma ho perso l'aereo 2

Macaulay Culkin ci ha regalato una performance davvero indimenticabile e non a caso è stato tra i giovanissimi attori più pagati e famosi di sempre.

Che ne pensate? Siete favorevoli a questa modifica del film? Rimasto ancora solo per le vacanze di Natale, Kevin non si perde d'animo e decide di godersi la vacanza in solitaria nella Grande Mela utilizzando la carta di credito del padre per prenotare con uno stratagemma una lussuosa camera al Plaza Hotel, che all'epoca era proprietà del magnate Donald Trump. Si è unito a una discussione su Twitter in cui una persona aveva rimosso digitalmente Trump dal film e ha scritto "Bravo" /em .