Ps5 più disponibile nel 2021: in arrivo 18 milioni di pezzi

Ps5 più disponibile nel 2021: in arrivo 18 milioni di pezzi

Difatti, Sony ha comunicato che nelle prime quattro settimane dal lancio sono stati distribuiti ben 3,4 milioni di hardware.

Stando a un nuovo report di Digitimes, per il 2021 sono previste dalle 16 alle 18 milioni di unità di console, con l'aiuto della Taiwan Semiconductor Manufacturing Company. Nei territori occidentali come il Nord America e l'Europa, i partner di vendita al dettaglio riforniscono di tanto in tanto scorte limitate a caso, ma si esauriscono quasi immediatamente. Il negozio PlayStation Direct nordamericano riceve scorte aggiuntive più regolarmente, ma l'esaurimento scorte è sempre immediato. In Giappone, i partner al dettaglio hanno regolarmente annunciato la vendita di scorte aggiuntive estremamente limitate.

Se non si è disposti a spendere cifre folli dai bagarini che cercano di lucrare sulla situazione, trovare una Playstation 5 in questo momento è praticamente impossibile.

Un totale di 242.000 unità PlayStation 5 sono state vendute in Giappone al 20 dicembre, secondo gli ultimi numeri di Famitsu.

Per entrare nella nuova generazione di PlayStation con GameStop cliccate qui.