Pierpaolo Pretelli, parla Ariadna Romero: "Con Elisabetta ero felice"

Pierpaolo Pretelli, parla Ariadna Romero:

Intervistato da Novella2000, il fratello di Pierpaolo Pretelli ha confermato la sua preferenza per Elisabetta Gregoraci, per cui l'ex velino aveva provato una forte attrazione che però non si è mai concretizzata: "Tifavo per Elisabetta, ma rispetto le scelte di mio fratello".

Giulio non è convinto che basti una storia d'amore per vincere il "Grande Fratello Vip" e non appare per nulla soddisfatto di come Pierpaolo stia affrontando questa sua esperienza: "Fin quando non uscirà il lato eclettico di Pierpaolo, vedo improbabile per lui arrivare in finale".

Ariadna torna a parlare del percorso di Pierpaolo al Grande Fratello Vip. Lei stessa non se n'è stata con le mani in mano ad aspettare il ritorno del suo ex compagno.

Conclude rivelando che qualche tempo fa Pierpaolo ha tentato di riavvicinarsi alla sua x compagna Ariadna Romero, la madre di suo figlio Leonardo: "Ma non c'è stato verso". Giulia ha un'altra età, per altro; la conosco, è una brava ragazza, ma ha un altro carattere.

Ovviamente non può mancare un pensiero su Elisabetta e Giulia in ottica futura e Ariadna non ha paura a dire la sua: "Elisabetta non la conosco ma ha tirato fuori il meglio di lui. Non ho capito se è ancora innamorato di lei o è solo affetto perché è la madre di suo figlio". Ma io con Elisabetta ero felice e beata! "Poi, ovvio, se si accorge che Giulia lo fa stare bene, è giusto che continuino a frequentarsi anche all'esterno della casa". Ariadna Romero chiarisce che chi vuole frequentare Pierpaolo resta una sua decisione, e che solo se la storia dovesse diventare davvero importante si potrà pensare di coinvolgere il figlio.