Peaky Blinders 6 inizia la produzione: è l'ultima stagione della serie

Peaky Blinders 6 inizia la produzione: è l'ultima stagione della serie

"Le sceneggiature di Steve sono incredibili e segnano la fine di una storia epica che ha affascinato il pubblico sin dal suo inizio nel 2013, ma il mondo di Peaky Blinders continuerà sicuramente a vivere". La data di messa in onda della sesta stagione di Peaky Blinders non è stata ancora resa ufficiale, ma sembra ormai certo che il capitolo conclusivo della serie verrà rilasciato dalla BBC entro il 2021 o forse anche all'inizio del 2022, a seconda di quanto velocemente la produzione potrà completare le riprese in mezzo alla crisi sanitaria in corso nel Regno Unito, e con qualche mese di ritardo sulle altre piattaforme di streaming. Lo ha fatto sapere il produttore Steven Knight tramite un comunicato diramato dalla BBC, promettendo non solo un finale col botto, ma anche una nuova prospettiva per la serie tv: "La posta in gioco non è mai stata così alta".

Da un lato è abbastanza chiaro cosa voglia dire il messaggio. Quest'ultime includono quella capitanata dall'ebreo Alfie Solomons, interpretato da Tom Hardy, e quella del mafioso italiano Luca Ciangretta, interpretato da Adrien Brody, entrambi molto amati dai fan della serie. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla serie Tv di Netflix con Cillian Muprhy. Crediamo che questa sarà la stagione migliore di tutte e siamo sicuri che i nostri fantastici fan la adoreranno.

Quando usciranno gli episodi della sesta stagione di Peaky Blinders?

"Insieme ai nostri meravigliosi e solidali partner, BBC e Netflix, abbiamo lavorato diligentemente per assicurarci di poter far ripartire in sicurezza la produzione di Peaky Blinders, poiché la sicurezza del nostro cast e della troupe rappresenta sempre la nostra priorità".

Fan di Peaky Blinders, preparatevi. La produzione non ha specificato in che forma torneremo a seguire le vicende della famiglia di gangster nella Birmingham degli anni '20, che a questo punto potrebbero proseguire con uno spin off incentrato su uno dei personaggi.

Ma c'è dell'altro: sebbene la serie giunga a conclusione, non sarà la fine per Peaky Blinders.