Paradiso delle Signore cambia tutto | doppia puntata e nuovo orario

Paradiso delle Signore cambia tutto | doppia puntata e nuovo orario

L'ultima puntata della settimana del Paradiso delle signore, quella di venerdì 15 gennaio, sarà particolarmente intrigante. Per la coppia ci sarà una sorpresa... Proprio quando tra lui e Umberto (Roberto Farnesi) sembrerà tornare un clima più disteso, verrà organizzata una cena "di riappacificazione" tra le due famiglie, i Bergamini e i Guarnieri; tale cena però si concluderà nel peggiore dei modi: Arturo, infatti, si sentirà male e morirà! Il giorno del ritiro dell'esito delle analisi la Calligaris si assenta dal Paradiso, Luciano è in ansia, vuole sapere come sta la sua compagna.

Gabriella confessa a Laura che lei e Salvatore si sono baciati. Perché Clelia non è tornata subito da Luciano?

Dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si apprende che la gravidanza di Clelia sarà mal vista, Luciano infatti è ancora sposato con Silvia ed in quei tempi il divorzio non era previsto e legalizzato, a farne le spese sarà il piccolo Carletto. La donna torna a casa dando a Luciano una meravigliosa notizia: Clelia, aspetta un bambino.

Gabriella è confusa, l'Amato anche. Il ragazzo, però, non gli parlerà del suo bacio con Gabriella.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico. Per questo comincia a raccontare qualche piccola bugia pur di non passare del tempo con lui.

Agnese (Antonella Attili) subisce sempre di più l'autorità di Giuseppe (Nicola Rignanese) e sceglie di non andare al lavoro, ma Salvatore (Emanuel Caserio) inizia a non sopportare più la prepotenza del padre.

Agnese torna dalla Sicilia e Salvatore e freddo e distante con lei ma la donna dovrà affrontare anche Armando ma i due sembrano destinati a non stare insieme.

Rocco è conteso tra Irene e Maria. Intanto, Agnese sarà sempre più succube di Giuseppe e Rocco si ritroverà tra Irene e Maria. Rocco sta cercando di mantenere la promessa fatta e di aiutare la bionda Venere a trovare una sistemazione adeguata dopo essersi rifugiata in gran segreto nel magazzino del Paradiso. Tra la sarta e il capo magazziniere, purtroppo, non può esserci altro, pertanto, i due saranno costretti a dirsi addio e la scena sarà particolarmente straziante. Cosa scoprirà la giovane sarta?