Pagelle Sampdoria Udinese: De Paul illude, Torregrossa la ribalta

Pagelle Sampdoria Udinese: De Paul illude, Torregrossa la ribalta

L'anticipo serale della diciottesima giornata di Serie A si gioca a Genova dove la Sampdoria ospita l'Udinese, a caccia di punti salvezza.

I liguri rialzano la testa dopo la sconfitta della scorsa settimana, certificando la crisi dei friulani, che non vincono ormai da quasi due mesi.

Anche il secondo tempo risulta molto vivo, grazie a ritmi sempre più elevati e a continui capovolgimenti di fronte e tanta aggressività in fase di pressing. Il pari dei padroni di casa porta la firma di Antonio Candreva che al 67′ ha trasformato un calcio di rigore con un cucchiaio.

SAMPDORIA (4-4-1-1) probabile formazione: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Keita Baldé, Quagliarella. All. A disp.: Ravaglia, Letica, Rocha, Regini, La Gumina, Leris, Prelec.

Musso 6; Becao 6, Bonifazi 6, Samir 6,5; Stryger Larsen 6,5 (dall'85' Molina sv), De Paul 7, Walace 6 (dall'85' Nestorovski sv), Mandragora 5 (dal 76′ Arslan 5,5), Zeegelar 5,5 (dall'88' Ouwejan sv); Pereyra 5,5; Lasagna 5.

Arbitro: Sacchi Marcatori: 10′ st De Paul (U), 22′ st rig.