Orietta Berti: "Sono pronta per Sanremo"

Orietta Berti:

A poche settimane dall'inizio del Festival di Sanremo, Orietta Berti ha raccontato gli ultimi avvenimenti della sua vita privata a Verissimo. Entrambe hanno vissuto momenti difficili dopo aver contratto il Covid e parleranno della loro esperienza.

La Berti ha parlato della situazione Coronavirus e soprattutto delle condizioni del marito, che proprio come lei, è stato colpito dal maledetto virus: "Osvaldo non sta ancora bene, speriamo si rimetta presto dal Covid perché lui l'ha avuto più pesante rispetto a me".

La nota cantante Orietta Berti, che sarà concorrente del prossimo Festival di Sanremo, sarà tra gli ospiti di Verissimo questo pomeriggio.

"Sono pronta. Anche perché in questo periodo andare al Festival e cantare per cinque sere è una cosa stupenda..."

Silvia Toffanin prende la palla al balzo per chiederle se abbia già pensato ai vestiti da indossare per l'occasione e la risposta dell'artista spiazza. Da qui la piccola curiosità offerta ai telespettatori di Mediaset: "Non so ancora come mi vestirò, mi consiglierà Nicolò Cerioni, lo stylist di Achille Lauro". Il giovane è stato annunciato come ospite ufficiale di questa edizione di Sanremo e il pubblico è pronto a lasciarsi stupire dai suoi look.

Lo è anche Orietta Berti che sembra avere a riguardo idee molto chiare. Voglio vestirmi colorata, con dei bei mantelli e delle parrucche: vorrei portare un po' di allegria.