Nintendo Switch, annunciato il bundle speciale dedicato a Monster Hunter Rise

Nintendo Switch, annunciato il bundle speciale dedicato a Monster Hunter Rise

La BEUC, associazione dei consumatori europea che conglomera al suo interno 45 associazioni differenti da 32 diversi Paesi europei, ha ricevuto ben 25.000 segnalazioni dai suoi iscritti in giro per il continente riguardanti una problematica tecnica ben nota a molti possessori dell'amatissima console ibrida Nintendo, Switch. Entrambi i prodotti usciranno il 26 marzo insieme a Monster Hunter Rise. Questa particolare edizione della Nintendo Switch presenta, infatti, una serie di disegni che evocano alcune delle creature del gioco, tra cui un Magnamalo dorato che appare sul Dock. E' facile immaginare che in Italia avremo un prezzo maggiore (anche se forse non troppo più elevato).

Il 26 Marzo 2021 i cacciatori di tutto il mondo ritorneranno nelle terre di Monster Hunter per una nuova ed epica battuta di caccia, che sia in solitaria o in compgnia di altri cacciatori, e Nintendo per festeggiare l'evento rivela a sorpresa su Twitter un Bundle con la console Nintendo Switch che.beh ci ha lasciato a bocca aperta.

Una demo gratuita di Monster Hunter Riseè disponibile sul Nintendo eShop fino al 31 gennaio.

Dalla stessa data sarà disponibile una versione speciale del Nintendo Switch Pro Controller, sul quale sarà impresso un motivo dedicato al Magnamalo, il flagship monster del nuovo capitolo.