MotoGP, migliorano a piccoli passi le condizioni di Fausto Gresini

MotoGP, migliorano a piccoli passi le condizioni di Fausto Gresini

Continua la lotta per la vita Fausto Gresini, il patron della Gresini Racing Point, dopo il ricovero a causa del Covid-19.

"Le condizioni generali di Fausto sono, sfortunatamente, ancora critiche. I polmoni sono stati colpiti duramente dalla malattia e da una infezione".

L'ospedale di Bologna, dove è ricoverato Fausto Gresini, ha rilasciato qualche aggiornamento sulle condizioni del campione del mondo del motomondiale. "E' sveglio, molto collaborativo e riesce a fare fisioterapia" ha dichiarato il dottor Nicola Cilloni.

sportface2016: #MotoGP, migliorano a piccoli passi le condizioni di Fausto #Gresini - sportface2016: #MotoGP, condizioni #FaustoGresini restano gravi.

L'ultimo bollettino diramato da Dottor Nicola Cilloni parla di condizioni gravi e di necessaria ventilazione meccanica. È ancora necessario mantenere addormentato quasi sempre Fausto per permettere al ventilatore meccanico di funzionare correttamente. "Quando periodicamente viene svegliato, è cosciente e combattivo." . Ad ogni modo viene svegliato periodicamente per verificare le funzionalità e risponde alle cure.