Milan Fortnite: la squadra di calcio arriva ufficialmente nel titolo

Milan Fortnite: la squadra di calcio arriva ufficialmente nel titolo

Tutto quello che devi fare è completare gli incarichi Cacciatore della giungla, e, oltre alla skin, i giocatori potranno anche sbloccare l'emote intergrata Biocasco attivo insieme a spray, stendardo ed emoticon del Cacciatore con visione termica.

Ufficiale la partnership tra il Milan e l'universo Fortnite di Epic Games, per un'esperienza interattiva unica.

"Il calcio è uno degli sport che i nostri giocatori chiedono costantemente di poter vedere e provare in Fortnite". In questa occasione, i giocatori potranno tentare di accaparrarsi il Kickoff Set in anticipo, per vestire così i colori della propria squadra preferita; l'emote Air Punch, dedicata alla storica celebrazione di Pelé avvenuta nel corso del mondiale di calcio Messico 1970, vinto ai danni della nostra Italia, e l'emote dribbling Fancy Footwork. Tutti gli outfit potranno essere adattati ad ognuna delle 23 squadre partecipanti, inclusa la compagine rossonera.

Il 20 gennaio, i giocatori Fortnite e i calciatori di tutto il mondo potranno mettersi in gioco per vincere dei premi partecipando alla Pelé Cup. Per celebrare questa nuova partnership insieme ai propri tifosi, Il Milan ospiterà il suo primo torneo Fortnite proprio nella giornata di oggi. I volti dei tifosi Rossoneri compariranno accanto ai personaggi di Fortnite e diventeranno i protagonisti del terzo LED a San Siro. Il torneo 'Fortnite AC Milan Cup' metterà in palio gli outfit rossoneri e sarà supportato da QLASH. Dal 23 gennaio, invece, 1000 sagome di cartone dei due avatar rossoneri e altri personaggi del titolo saranno posizionati sugli spalti di San Siro in onore della partita Milan - Atalanta. La Roma, attraverso un comunicato sul proprio sito internet, ha reso noto l'accordo con Epic Games per lo sbarco del mondo del calcio su Fortnite. Per il Milan è molto importante avere questa esposizione globale in uno dei video giochi più popolari del mondo: "questo è un ulteriore passo avanti nel percorso di modernizzazione e innovazione del nostro Club".