Michele Riondino, c’è posta per te: domani l’attore tarantino dalla De Filippi

Michele Riondino, c’è posta per te: domani l’attore tarantino dalla De Filippi

Can Yaman il 23 gennaio 2021 ospite a C'è posta per te! Tornando all'ospitata di sabato sera, sulle pagina Instagram del programma di De Filippi, è stato caricato un video-anteprima dell'ingresso in studio di Can dove si vede il pubblico in delirio.

Le anticipazioni di C'è Posta per Te 2021 mostrano che in questo periodo le cose per Can Yaman vanno a gonfie vele: l'attore che potrebbe comparire anche sul palco dell'Ariston in veste di ospite del prossimo Festival di Sanremo.

E, dopo essersi presi gli applausi del pubblico, ecco che è partita l'ovazione generale a suono di "Sei bellissimo", come testimoniato nel video-anteprima visibile su Instagram. È stata annunciata anche la presenza di Gerry Scotti, che lavora con Maria De Filippi a Tú sí que vales e poi la coppia composta da Ciro Immobile e sua moglie Jessica Malena. Chissà che Maria De Filippi non sia riuscita a strappare una confessione. Se da un lato, lo si può ammirare nella serie televisiva turca DayDreamer - Le ali del sogno , in onda su Canale 5 il giovedì sera, non sono passare inosservate alcuni voci di un suo flirt con Diletta Leotta, per il momento non ancora confermate, ma neanche smentite.

Prosegue l'appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: stasera, in prima serata su Canale 5 terzo rendez vous con Maria De Filippi e le storie di "C'è Posta per Te".

Da lunedì 25 gennaio 2021, l'appuntamento con i nuovi episodi della love story tra Can e Sanem, è fissato per le ore 16:45 circa, nella stessa fascia oraria che fino ad oggi è occupata dalla soap spagnola Il Segreto.