Mercato Juventus, c’è l’accordo con l’attaccante: può arrivare in settimana

Mercato Juventus, c’è l’accordo con l’attaccante: può arrivare in settimana

Stando a quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, Juventus e Sassuolo avrebbero raggiunto un accordo di massima per quanto riguarda l'acquisto a titolo temporaneo di Gianluca Scamacca.

Durante il programma Tiki Taka l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto sul futuro dell'attaccante dichiarando: "Non c'è niente di avviato". Ci sono varie richieste, ma fa parte della nostra politica.

Giovanni Carnevali
Giovanni Carnevali

"Non c'è solo la Juventus su di lui - dice ancora Carnevali -". Lui è giovane, italiano e deve crescere. Se ci saranno condizioni importanti, faremo delle valutazioni.

"Di Scamacca avevamo parlato anche con il Milan nella scorsa stagione". Però, i dirigenti campioni d'Italia starebbero lavorando su più fronti ed avrebbero intenzione di forzare la mano anche su Arkadiusz Milik, in uscita dal Napoli, cosa che starebbe portando la questione Scamacca-Juventus in una fase di stallo temporaneo. No, in questo momento assolutamente no, sto benissimo al Sassuolo. "Facile che vincano i nerazzurri, sono la squadra che oggi è più completa". Non mi muovo assolutamente.