Maurizio Costanzo si è vaccinato: scoppia la polemica sui social

Maurizio Costanzo si è vaccinato: scoppia la polemica sui social

Maurizio Costanzo è un giornalista e conduttore televisivo da decenni sulla cresta dell'onda. Lo ha fatto presso il Campus Biomedico di Roma e ha ringraziato pubblicamente l'infermiere che glielo ha fatto, dicendo che è stato molto bravo. "Esatto, mi sembrava eccessivo".

Da quel salotto, così prestigioso, sono usciti nomi che ormai fanno parte del panorama dello spettacolo italiano e che sono amatissimi, come Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti, Pierluigi Diaco.

Maurizio Costanzo ha fatto il vaccino anti Covid-19, sul web si è immediatamente scatenata la polemica, ecco cosa è successo. Lei cosa ne pensa? Nei primi giorni di febbraio riceverà la seconda dose e ha invitato tutti a dire sì al vaccino contro il Covid. E sulla crisi di governo: "Si dovrebbe vaccinare" ha risposto ironicamente. "Renzi è un guastatore di professione, mentre Conte da tempo, a mio parere, avrebbe dovuto fare un rimpasto e rinforzarsi".

Negli ultimi giorni parlando a Isoradio, il giornalista e storico conduttore ha confessato di avere cambiato idea su Virginia Raggi. "Le ho dato solo dei consigli". "Penso di dirle - ha concluso Costanzo a Rai Radio1 - di fare un festival della canzone romana e di chiamarlo Reginella".

In una nota è stato infatti comunicato: "Confermiamo che Maurizio Costanzo ha fatto il vaccino per motivazioni ben precise", - hanno poi spiegato - ha patologie cardiache pregresse che giustificano il vaccino, fatto appena disponibile dopo la prenotazione del medico curante. Tra qualche settimana Costanzo farà il richiamo.