Matilde Brandi in lacrime: "Marco Costantini mi ha lasciata con un messaggio"

Matilde Brandi in lacrime:

E' finita con Marco Costantini a cui la showgirl era legata dal 2004 e dal quale nel 2006 aveva avuto le sue due gemelle, Aurora e Sofia, 14 anni.

Matilde Brandi si è raccontata a Verissimo: ai microfoni di Canale 5, nella puntata che andrà in onda il 16 gennaio 2021, ha svelato che il suo compagno l'ha lasciata.

Quando sono uscita dalla Casa ho trovato un uomo freddo.

A Silvia Toffanin Matilde Brandi ha confidato che la crisi con Marco andava avanti dallo scorso agosto. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto. Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Non me l'ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi.

Matilde Brandi crisi con il compagno
Matilde Brandi

A Silvia Toffanin che le chiede se il compagno abbia preso questa decisione per un'altra donna, la showgirl ammette: "Gli ho fatto la domanda, non ha negato". Stando infatti alle anticipazioni Verissimo, fornite dal sito Mediaset ufficiale, la Brandi annuncerà la fine della storia con Marco.

Poi, con un pizzico di amarezza, ha concluso: "Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono".

Già durante la sua esperienza all'interno della casa Matilde Brandi ha più volte parlato di Marco sottolineando che il sentimento tra loro era cambiato e che lui era poco amorevole nei suoi confronti: non le diceva più ti amo. Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no. Non abbiamo pensato che fosse necessario. In passato ci sono stati momenti di crisi, in cui ci siamo anche lasciati.

Scritto da: Annamaria Capozzi il 15/1/2021.