Martina Colombari e Alessandro Costacurta, storia di un amore

Martina Colombari e Alessandro Costacurta, storia di un amore

"Sono una classica mamma italiana, cerco di fare del mio meglio, sicuramente ho fatto degli errori ma ho capito che non ha senso avere sensi di colpa". "Ci siamo incontrati ad una cena, è stato colpo di fulmine". L'ha vista in tv, ha scoperto che un amico che avevano in comune la conosceva e un giorno che l'amico era al telefono con Martina gli strappò il telefono e da lì è iniziata.

"Grazie per questo sorriso che, da quasi 25 anni, mi regali ogni mattina e che rende le mie giornate più serene" queste erano state le parole dello sportivo sotto ad un post pubblicato sui social. Non nasconde i difetti di entrambi ma niente di grave, dettagli del carattere: "Non si può pretendere di cambiare una persona". Ogni tanto mi spaventa. Si sono conosciute quando i figli hanno iniziato la scuola materna e non si sono più lasciate. La 45enne è infatti ancora bellissima, e riceve spesso complimenti dalle altre donne, che apprezzano la sua semplicità.

Tradimenti e riconciliazioni. Diverso tempo fa, Martina Colombari ha rivelato a Verissimo di aver ceduto alle avances di Valerio Morabito nel corso di un periodo di crisi con Billy Costacurta.

"Ognuna di noi ha un suo percorso e un suo vissuto particolare e in questo anno ci siamo molto sostenute a vicenda" confida la Colombari orgogliosa delle sue amiche.

I due si sono sposati il 16 giugno 2004 ed il loro intenso e profondo amore ha portato anche alla nascita del figlio Achille, venuto al mondo nel mese di ottobre dello stesso anno. C'è da dire, però, che rappresentano davvero le mosche bianche del mondo dello spettacolo perché hanno mantenuto un bel rapporto civile e di amicizia rispetto a tante altre coppie. Una messa in onda un po' modificata questi giorni per l'assenza della conduttrice che dopo la sua positività al Covid sta seguendo gli ospiti in collegamento video direttamente dal suo salotto di casa.