Marc Marquez, gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Marc Marquez, gli aggiornamenti sulle sue condizioni

La Honda ha dato questa stasera un breve aggiornamento sulle condizioni di Marc Marquez, pur proseguendo a non dare indicazioni su quelli che potranno essere i tempi di recupero dalla terza operazione all'omero destro, fratturato in un incidente avvenuto durante il Gran Premio di Spagna dello scorso anno.

Di seguito, il comunicato ufficiale diramato da Honda: "Oggi Marc Marquez si è recato all'ospedale Ruber Internacional per un controllo medico".

L'otto volte campione del mondo, assente dalle piste della classe regina ormai da sei mesi, ;ha effettuato un check-up clinico presso l'ospedale della capitale spagnola in cui era stato operato all'omero. Per il momento è stata confermata una soddisfacente evoluzione clinica e radiografica. Si è anche precisato che la terapia antibiotica proseguirà - indice del fatto che l'infezione non è ancora debellata -;e che il pilota spagnolo proseguirà nel lungo percorso di recupero secondo un programma studiato appositamente per la sua situazione. Ora si spera che nelle prossime settimane la Honda possa dare qualche indicazioni in più su quando potremo rivedere il #93 in sella alla sua RC213V.