Manila Nazzaro: "Non volevo accettarlo", l’ex Miss Italia in lacrime

Manila Nazzaro:

Tra le coppie più amate della penultima edizione di Temptation Island, ci sono senza dubbio l'ex calciatore Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro.

Manila, la conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana, eletta Miss Italia nel 1999, interviene per parlare di quanto purtroppo è capitato a lei e al suo amore Lorenzo Amoruso.

Dopo l'annuncio sui social network Manila Nazzaro è stata invitata da Silvia Toffanin a Verissimo per parlare del figlio che aspettava dal compagno Lorenzo Amoruso e che ha perso a causa di un aborto spontaneo. "Sarebbe stato il frutto di una ripartenza", queste le parole scelte per raccontare un momento molto complesso, arrivato all'improvviso.

Manila Nazzaro in esclusiva a Verissimo racconta per la prima volta il dramma del suo aborto spontaneo: "Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva. Lorenzo ha capito subito che non c'era più niente da fare, io non volevo accettarlo".

"Può succedere a tutte, non siamo sole". Poi sempre parlando dell'aborto Manila Nazzaro ha detto di aver reagito inizialmente con forza.

Questo il messaggio lanciato a tutte le donne e a chi avrà la possibilità di ascoltarla nel corso dell'intensa chiacchierata a Verissimo, dove Manila darà voce alle proprie sensazioni e spiegherà di essersi "sentita svuotata". "Mi è stato consigliato anche di non raccontarlo e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza".