La sorpresa della mamma per Andrea Zenga: "Sono orgogliosa di te"

La sorpresa della mamma per Andrea Zenga:

Parole dure ma che non sono passate inosservate tanto da scatenare una reazione anche da parte di Walter Zenga.

Andrea Zenga ha trovato in Pierpaolo Pretelli e Mario Ermito degli amici con cui confidarsi e lo ha fatto seduto ad un divano in modo anche abbastanza rilassato, come se davvero fosse a casa sua insieme a degli amici fidati.

Qualche giorno prima, però, chiacchierando con Samantha De Grenet le aveva detto, sempre a proposito del padre: "Deve partire da lui, a me non serve un rapporto dove io gli parlo e lui mi risponde... cosa me ne faccio a 27 anni?" Sono molto orgogliosa di te. Nel corso dell'ultima puntata, Alfonso Signorini ha cercato di approfondire la storia del gieffino e, in particolare, del difficile rapporto con suo padre.

A fare luce sulla questione della famiglia Zenga è stato proprio l'intervento di oggi di Biagio D'Anelli a Pomeriggio 5.

Zenga junior ha parlato apertamente di quanto gli sia mancata la figura paterna: "Non voglio fare la vittima, ma nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c'è stato". Andrea Zenga rimane molto colpito dalle parole del padre, e dopo averle lette, Alfonso Signorini interviene dicendo che questo post ha due chiavi di lettura: da un lato può riferirsi agli attacchi ricevuti dal web, dall'altro può essere una frecciata che Walter Zenga ha voluto lanciare al figlio. "Per quale motivo avrebbe dovuto inventarsi tutto?" ha fatto notare Vladimir Luxuria. Tant'è quando avrebbe iniziato una relazione con Hoara Borselli, avrebbe preso casa a Milano per permettere ai suoi figli di poter stare da soli, ma non solo.