La Pupa e il Secchione e Viceversa: tutti i concorrenti

La Pupa e il Secchione e Viceversa: tutti i concorrenti

Debutta questa sera, 21 gennaio 2021, su Italia 1 la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa che vedrà la conduzione di Andrea Pucci e l'esuberante Francesca Cipriani.

La Pupa e il Secchione (e viceversa), semplicemente, non ha senso di esistere oggi. Il loro approdo sarà già tutto un programma solo per come verranno accolti: un lungo red carpet li accompagnerà da Andrea Pucci, pronto a svelare sin da subito le prime peculiarità delle pupe, dei pupi, delle secchione e i secchioni.

In gara otto coppie, cinque classiche composte da una pupa e un secchione, e tre viceversa.

Alberto Bartozzi è un esperto di logica di 29 anni, originario di Senigallia. Alessio Guidi, invece, ha appena 20 anni ed è il classico galantuomo, che odia profondamente l'ignoranza e non è particolarmente bravo a nascondere la su stizza. Anche nel caso de La Pupa e il secchione più i concorrenti riescono a restare nella casa più guadagnano. Andrea De Santis è uno studioso di storia, nonchè grande amante dei treni, passione alla quale ha addirittura la sua tesi di laurea premiata con un 100 e lode.

Pupi e Pupe 2021, chi sono? La verace influencer e beauty queen Laura che viene da Pomezia, in provincia di Roma, partecipa al programma insieme alla seconda classificata a Miss Universo 2019, Linda Taddei.

Si chiama Silvia Gandini, ha 28 anni, è di Varese e sta completando il suo quinto percorso accademico: ha due triennali, due magistrali e un diploma.

Timidissima e molto riservata, Giulia sarà una delle tre "viceversa", ovvero le "secchione" che dovranno far scuola al proprio "pupo" (ragazzo bellissimo ma frivolo e poco propenso alla cultura), per cercare di superare le prove nozionistiche del programma. Le tre brillanti menti saranno in coppia con l'ex corteggiatore di Uomini e Donne Gianluca Tornese, lo spigliato genovese Matteo Diamante e il sensuale Mattia Garufi.