Juventus, un giocatore guarito dal Covid: ci sarà stasera in Supercoppa

Juventus, un giocatore guarito dal Covid: ci sarà stasera in Supercoppa

"Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell'elenco dei convocati per la gara di questa sera".

La Juventus e Pirlo possono tornare a sorridere perché Juan Cuadrado è tornato a disposizione dopo essere risultato negativo al tampone per il Covid-19.

Le urla di Bonucci, i salti di gioia di Pirlo e le parole di Cristiano Ronaldo Potrebbe essere riassunto così il post-partita della finale di Supercoppa Italiana 2020 per la Juventus. Il colombiano era risultato positivo lo scorso 5 gennaio alla vigilia della sfida di San Siro contro il Milan.

"Juan Cuadrado ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test* molecolare (tampone) per Covid-19* con esito negativo". Paulo Dybala e Merih Demiral sono out per infortunio, mentre Alex Sandro e Matthijs de Ligt sono ancora positivi al coronavirus.

Come confermato dal comunicato ufficiale della Juventus, Cuadrado sarà arruolabile per il match di questa sera contro i partenopei.

Novità anche a centrocampo dove Arthur e McKennie hanno vinto il ballottaggio con Rabiot e Ramsey.